La Storia
Camano nasce nel 1971 e si è imposta nel corso degli anni tra le aziende di riferimento per la produzione di armadi di sicurezza e casseforti.
I nostri primi armadi di sicurezza nascono dall'impegno e della competenza tecnica, elementi che da oltre 50 anni sono diventati marchi di fabbrica.
Mission e Vision
Camano offre ai propri clienti Sistemi Passivi di Sicurezza. Qualità e affidabilità sono i nostri punti fermi per realizzare prodotti curati nei minimi dettagli. Grande attenzione per le materie prime e i processi di produzione. La massima flessibilità e l'impiego delle tecnologie più recenti ci permettono di proporre soluzioni in base alle esigenze di ciascun cliente. Sicurezza non significa fornire semplici sistemi di protezione, ma offrire al cliente la soluzione giusta per le proprie esigenze. Per Camano il prodotto nasce dalle esigenze di chi lo utilizzerà per difendere ciò che gli sta più a cuore.
PRESENZA SUL TERRITORIO
I prodotti sono interamente realizzati nei nostri stabilimenti, 10 mila metri quadri nella valle del Casentino in Toscana. Camano dispone di una rete di rivenditori multimarca sul territorio e di tecnici specializzati in grado di offrire assistenza in tutta Italia.
RIVENDITORIBRAND dna
Grande attenzione per le materie prime e i processi di produzione. La massima flessibilità e l'impiego delle tecnologie più recenti ci permettono di proporre soluzioni in base alle esigenze di ciascun cliente. Sicurezza non significa fornire semplici sistemi di protezione, ma offrire al cliente la soluzione giusta per le proprie esigenze. Per Camano il prodotto nasce dalle esigenze di chi lo utilizzerà per difendere ciò che gli sta più a cuore.
I NOSTRI VALORI
Prendersi cura delle cose importanti, per proteggerle e preservarle.
Risposte per ogni problema di sicurezza: questo per noi significa essere davvero "concreti".
Qualità
Precisione
Passione
Artigianalità
Flessibilità
Italianità
Dedizione
Prendersi cura delle cose importanti, per proteggerle e preservarle. Risposte per ogni problema di sicurezza: questo per noi significa essere davvero "concreti".